Parrocchia di San Bartolomeo in Pantano - Pistoia

Festa in onore del Santo Patrono San Bartolomeo: Lotteria

chi siamo

Programma, premi in palio, sponsor e regolamento della lotteria

La vendita dei biglietti terminerà il giorno 24 agosto 2013 alle ore 19,00.

Ogni biglietto ha un costo di Euro 2,50, mentre un set da 5 biglietti viene venduto al costo di Euro 10,00.

I biglietti sono venduti presso alcuni negozi della città e direttamente presso la parrocchia contattando il numero 340/8307365, nei giorni della festa, da personale addetto, sia al punto informativo di lato all'entrata della chiesa, sia nel giardino sul retro, sia nelle immediate vicinanze della chiesa. Inoltre l'acquisto può essere effettuato anche presso l'edicola presenti all'interno del centro commerciale "Panorama".

L''estrazione sarà effettuata il giorno 24 agosto 2013 alle ore 23,00 circa presso il giardino parrocchiale (sul retro della chiesa), posto in Via Del Pantano a Pistoia.

Il ritiro dei premi potrà essere immediato se i vincitori saranno presenti al momento dell'estrazione, sia successivamente, ma entro il 30/9/2013, previo appuntamento da concordare direttamente con gli organizzatori della lotteria, i cui riferimenti telefonici sono riportati sul regolamento integrale a cui potrete accedere dal link in fondo pagina.

Vai ai premi della lotteria >>

Consulta il regolamento della lotteria >>

Torna al Programma delle Festa -->

inizio | chi siamo | persone | attivita | arte | info | Mappa del sito