Parrocchia di San Bartolomeo in Pantano - Pistoia

Premi lotteria San Bartolomeo

chi siamo

In occasione dell'annuale festa di S. Bartolomeo viene riproposta la lotteria. La festa è l'unico momento per la Parrocchia di trarre mezzi di sostentamento economico e finanziario. Invitiamo pertanto tutti a darci una mano come già avvenuto l'anno passato, grazie alla quale abbiamo potuto realizzare una rampa di uscita per disabili. I progetti che nei prossimi anni coinvolgeranno la parrocchia sono vari e importanti.

S
otto potete visualizzare i premi messi in palio con la lotteria. Per l'acquisto del biglietto rivolgersi direttamente ai seguenti contatti:
info@parrocchiasanbartolomeo.it lasciando i vostri dati oppure al cell.: nr. 340/8307365

Ricordiamo che 1 biglietto costa € 2,50, se acquistati 5 in blocco € 10,00 anzichè € 12,50.

L'estrazione sarà effettuata il giorno 24/08/2013 alle ore 23.00

I premi sono i seguenti:

- TABLET SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 3 G + VIDEOCAMERA SORV. DLINK
- Icona sacra in foglia oro
- Bicicletta Uomo/Donna
- Lotto biancheria Adulto/Bambino