Il responsabile della chiesa - Parrocchia di San Bartolomeo in Pantano - Pistoia

Il responsabile della chiesa

persone

Padre Giordano Maria Favillini
Chiesa di San Bartolomeo in Pantano
Piazza San Bartolomeo, 11
51100 Pistoia - Italia
E-mail: sanbartolomeopistoia@gmail.com

Resposabile della Chiesa:
Padre Giordano Maria Favillini

Da qualche anno le parrocchie del centro storico si sono unificate in un'unica realtà per volere del vescovo mons. Fausto Tardelli.
Anche la chiesa di san Bartolomeo è confluita in questo progetto diventando parte della parrocchia unica del centro storico di Pistoia. Questa nuova parrocchia inclusiva che comprende diverse chiese ha come riferimento don Ugo Feraci e come sede la chiesa di san Paolo. Per l'amministrazione dei sacramenti di battesimo, cresima e matrimonio sarà necessario rivolgersi dunque alla chiesa di san Paolo in corso Fedi, come anche per richiedere certtificati di battesimo e di cresima.
Padre Giordano Favillini, sacerdote della Fraternità apostolica di Gerusalemme è attualmente il responsabile della chiesa di san Bartolomeo.